LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Romano Giuseppe, classe 1996, lentinese e già noto alle forze di polizia e Mendola Eduardo, classe 1998, lentinese, poiché, durante un controllo su strada, sono stati trovati in possesso di 85 grammi di cocaina e 2,3 grammi di marijuana.

In particolare, alle ore 20.00 di ieri, i due giovani, a bordo di un’autovettura, venivano bloccati allo svincolo  autostradale di Lentini.

Gli agenti, non potendo procedere al controllo poiché il luogo era  pericoloso per l’incolumità degli operatori stessi e dei due passeggeri, oltre che per gli altri automobilisti, invitavano i due a salire sull’auto di servizio.

Durante il tragitto verso gli Uffici di Polizia, uno dei due passeggeri, estraendo un involucro di plastica dagli slip, tentava di disfarsene, non riuscendo nell’intento poiché i finestrini erano bloccati.

Successivamente, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti, occultati all’interno dei jeans, 2,3 grammi di marijuana.

Dopo le incombenze di rito i due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: