Il van dello chef Alessandro Borghese di “4 Ristoranti” è arrivato lo scorso mese di Ottobre in Sicilia, approdando questa volta a Siracusa, per individuare il miglior ristorante.
La puntata del programma andrà in onda su Sky Uno domenica 22 gennaio alle 21:15. C’è grande attesa per conoscere l’esito finale del ristorante vincitore della trasmissione condotta dal popolare Alessandro Borghese.

Durante i giorni di permanenza a Siracusa, lo chef – tra i più noti del piccolo schermo – è stato inondato dall’affetto dei fan.

I ristoranti in gara per la puntata, girata interamente in Ortigia, sono “La Tavernetta”, “Macallè”, “Levante” e “Locanda Maniace”.
Le regole alla base di Alessandro Borghese per “4 Ristoranti“ restano le solite: quattro ristoratori con qualcosa in comune, ognuno desideroso di dimostrare di essere il migliore in una determinata categoria, sono in gara per ottenere l’agognato, amatissimo e inconfondibile “dieci” dello chef. Ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati da Borghese, commentano e votano, con un punteggio da 0 a 10, location, menu, servizio, conto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata. Tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno confrontarsi su uno stesso piatto, protagonista di quella puntata, così da rendere la gara tra loro sempre più diretta e intensa, senza esclusione di colpi.

Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: