Alle 14.00 di oggi l’ultimo telegiornale di UltimaTv, che annuncia la decisione della proprietà di concludere l’esperienza televisiva.

L’ultimo telegiornale di UltimaTv emittente catanese, andrà in onda oggi, alle 14.  In base a quanto si apprende,  la direttrice Valeria Maglia sorella di Francesco e colei a cui è toccato prendere in mano l’impresa. Poiché lui si trova agli arresti domiciliari dopo l’inchiesta che lo ha travolto e che ha riguardato il sistema Etna.  

 In giornata è arrivata la decisione della proprietà di chiudere l’emittente e, probabilmente, mettere in liquidazione la società editrice.  

A rischiare il posto di lavoro sono sei giornalisti, in base a quanto si apprende, gli stipendi sarebbero stati versati regolarmente fino al mese scorso, così come la tredicesima mensilità prima di Natale. La situazione economica del gruppo Russo Morosoli è uscita intaccata dall’inchiesta Aetna: la magistratura ha chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari il sequestro di oltre 650mila euro. L’equivalente, secondo l’accusa, all’ammontare di presunte imposte non pagate allo Stato.

Condividi

Lascia un commento

Nome
Email
Sito web