Altri 700 mila euro per le piste ciclabili nella città di Siracusa. Fondi della scorsa Legislatura.

Dal PO FESR 2014-2020, di cui sono stato relatore sia in Commissione Bilancio, nella mia qualità di Presidente, quanto in Aula, arriveranno altri 700 mila euro per il Comune di Siracusa per l’operazione denominata “Lavori a basso impatto ambientale”. Lo comunica Vincenzo Vinciullo.
Il finanziamento è destinato a “lavori per la realizzazione di una pista ciclabile all’interno del centro urbano” di Siracusa.
Speriamo, hanno dichiarato Vincenzo Vinciullo e Luciano Leone, che questa somma sia spesa in modo meno scriteriato di come è avvenuto fino ad ora, in quanto la città tutta è ormai arcistufa di queste piste ciclabili che stanno creando solo disservizi insopportabili a tutti i cittadini siracusani.
Le piste ciclabili nella nostra città, hanno concluso Vinciullo e Leone, stanno soffocando non solo il traffico, ormai impazzito, ma soprattutto le attività commerciali che sono costrette a chiudere ed a creare centinaia di disoccupati per il metodo invasivo che viene utilizzato, sicuramente irrazionale, rispetto a quello che è il tessuto urbano della città.
Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: