Appuntamento al BIO VEGAN PARTY Lunedi 8 Luglio alle 18.00 presso Bio-Vegan Hair Salon di Lilly Costa [Corso Umberto 153 Siracusa.]

Questa è la storia di Lilly Costa, titolare del salone Bio Vegan Hair Salon, nata a Siracusa e cresciuta in una famiglia di parrucchieri dove scopre l’amore per il suo lavoro. Conseguito il diploma, si trasferisce a Milano per frequentare l’accademia Pivont Point. Dopo essere diventata Hair Stylist, frequenta le passerelle della moda, conoscendo professionisti del settore famosi in tutto il mondo come Trevore Sorbie . Ma il suo sogno è quello di aprire un proprio salone. Anni di successi costruiti duramente ma andando avanti sempre, anche sull’orlo di un precipizio.

Una svolta decisiva che la porta alla conoscenza di un mondo nuovo. Tutto inizia con un’ intolleranza all’ammoniaca che la porta a conoscere il mondo Bio, a studiare e a conseguire la certificazione in colorimetria.

Oggi Lily Costa è titolare del salone Bio Vegan Hair Salon, il primo salone certificato a Siracusa. La scelta di diventare  Bio – Vegan Hair Salon nasce dalla necessità sempre più forte di rispettare l’ambiente ma soprattutto le persone, garantendo la cura e la salute dei capelli. L’utilizzo dei  prodotti Bio-Vegani elimina il rischio di prurito, bruciore e allergie, ottenendo solo benefici per i vostri capelli.

Lo stile di vita Bio- Vegan non ha solo lo scopo di migliorare la nostra salute ma, rappresenta anche un modo differente di approcciarsi nei confronti del proprio parrucchiere; un percorso di benessere naturale e di coccole che condizioneranno positivamente la vostra giornata.

Vi invitiamo al BIO VEGAN PARTY Lunedi 8 Luglio alle 18.00 per presentarvi i prodotti Bio-Vegani e conoscere le tendenze estive del 2019, presso il salone Bio-Vegan Hair Salon di Lilly Costa in Corso Umberto 153 Siracusa .

Condividi

Lascia un commento

Nome
Email
Sito web