Associazione “Dueppiù per la città che vorrei”, venerdì il presidente Sergio Pillitteri presenta il calendario eventi di settembre e ottobre

L’appuntamento è per le 17,30 di venerdì’ 13 settembre al bar Drago di via Politi Laudien a Siracusa. Il programma di eventi dei mesi di settembre e ottobre dell’associazione culturale “Dueppiù per la città che vorrei” verrà svelato tra due giorni in conferenza stampa dal presidente Sergio Pillitteri. Saranno presenti anche i membri del consiglio direttivo oltre ai rappresentanti dei partner protagonisti del nuovo calendario eventi.

C’è attesa per conoscere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno il bimestre che segna la ripresa delle attività dopo la breve pausa estiva di un’associazione in continuo fermento. Numerose le manifestazioni organizzate la scorsa stagione dall’associazione guidata da Pillitteri, l’ultima delle quali due mesi fa, il 12 luglio, con “I classici a tavola”, cena a base di pietanze greche, anticipata dall’esibizione delle sorelle Dora e Rosa Peluso e di altri attori della “Nuova Scena”, che hanno fatto rivivere le emozioni delle rappresentazioni classiche di quest’anno al teatro greco di Siracusa.

Condividi

Lascia un commento

Nome
Email
Sito web