Attività derattizzazione

Con gli ultimi interventi in programma nelle vie Noto, Buccheri, Solarino, Lentini, Gianni, Melilli e piazza delle Provincie, si conclude domani il secondo ciclo dell’attività di derattizzazione in città, quello che ha interessato la zona di Tiche. La scorsa settimana era stato effettuato un intervento per le situazioni più emergenziali su alcune aree cittadine.

Il ciclo di derattizzazione, effettuato dalla Tekra sotto le direttive degli uffici comunali e coordinato dall’assessore all’Ambiente Andrea Buccheri, si concluderà sabato della prossima settimana, come da allegato programma.

“Finora- dichiara Buccheri- siamo intervenuti a macchia di leopardo o dietro le segnalazione degli uffici o di singoli cittadini. Con l’attività di derattizzazione si è invece stabilito un sistema di calendarizzazione degli interventi che è nelle nostre intenzioni estendere ad altri ambiti, quali ad esempio la scerbatura. C’è un importante lavoro da fare, un sistema ed un’organizzazione da implementare meglio, una serie di risposte che bisogna dare nel breve, medio e lungo termine. Posso assicurare che come Amministrazione stiamo facendo ogni sforzo per rendere migliore questa città”.

Condividi

Lascia un commento

Nome
Email
Sito web