AUGUSTA, APRE NUOVO CENTRO VACCINALE IN COLLABORAZIONE CON LA MARINA MILITARE E IL COMUNE

Inaugurato, stamane, un nuovo Centro vaccinale a disposizione della cittadinanza di Augusta nella struttura del CRDD della Marina Militare all’interno dello stabilimento elioterapico di Punta Izzo.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il comandante del Comando Marittimo Sicilia contrammiraglio Andrea Cottini, il sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare, il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, il direttore sanitario aziendale Salvatore Madonia e il direttore del Distretto sanitario di Augusta Lorenzo Spina.
Anche in questa occasione il Comando Marittimo Sicilia ha confermato la disponibilità di una struttura a supporto delle attività di contrasto alla pandemia. Lo scorso anno presso la stessa struttura era stato allestito un Drive Through Difesa per le attività di screening della popolazione.

La struttura è stata allestita con il contributo fattivo dell’Amministrazione comunale di Augusta che ha messo a disposizione arredi e attrezzature.
L’apertura del nuovo Centro vaccinale in tempi rapidissimi, attivo dal lunedì al sabato, per far fronte all’esigenza di dotarsi di una struttura idonea anche alla vaccinazione dei bambini, conferma l’efficacia della sinergia in ambito territoriale tra il Comando Marittimo Sicilia, il Comune di Augusta e l’Asp di Siracusa.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: