La Giunta comunale di Canicattini Bagni presieduta dal Sindaco Paolo Amenta, con delibera n. 116 del 25/11/2022 ha determinato in 10 mila euro il budget per il Bilancio Partecipativo 2022, fissando la presentazione dei progetti sulle aree tematiche “Attività Culturali” e “Attività Ricreative” entro le ore 24 del 30 gennaio 2023.

L’Avviso, lo schema di domanda e la relativa Delibera sono reperibili e scaricabili dal sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dalla finestra riservata al Bilancio Partecipativo.

Le domande devono pervenire mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura, presso Palazzo Municipale via Venti Settembre 42 o per Raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite inoltro alla seguente Pec: comune.canicattinibagni@pec.it

Con l’individuazione di due aree tematiche “Attività Culturali” e “Attività Ricreative”, così come previsto dalla deliberazione di Giunta, saranno due leproposte progettuali che saranno finanziate al termine dell’Assemblea e del voto pubblico, pertanto, i costi delle singole proposte non potranno eccedere la somma di 5 mila euro ciascuno.

Qualora i costi dei primi due progetti non integrassero la somma impegnata di 10 mila euro, l’eccedenza sarà ripartita fra i progetti stessi, previa loro rimodulazione nel termine di giorni sette dalla selezione.

Possono presentare proposte tutte le persone fisiche che abbiano compiuto il 18° anno di età e residenti a Canicattini Bagni, le associazioni, le ditte, gli enti pubblici e privati con sede legale nel territorio comunale.

I progetti presentati, pubblicati sul sito web del Comune, prima di essere votati dai cittadini per la definitiva scelta, verranno sottoposti, entro 10 giorni dalla scadenza del termine di presentazione, ad una valutazione di fattibilità tecnica da parte del Tavolo formato dai Responsabili dei Settori competenti per materia, dal Sindaco, dagli Assessori comunali e da un Consigliere di maggioranza e un Consigliere di minoranza, indicati dai rispettivi Capigruppo.

Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: