Bonus casa, a Siracusa la presidente della commissione attività produttive della Camera dei deputati

Bonus casa 2022 e riqualificazione energetica le tematiche al centro dell’incontro organizzato dalla segreteria provinciale del Partito Democratico con Marina Nardi, Presidente della Commissione attività produttive della Camera dei Deputati.

L’incontro, che si svolgerà a Siracusa, sabato 6 novembre alle ore 9:30 presso la sala convegni della Cassa Edile, in viale Ermocrate n.6., vuole essere un momento di confronto e approfondimento sul tema incentivi fiscali e ristrutturazioni edilizie e sulle opportunità di lavoro e di crescita ad essi collegati. Inoltre verranno approfondite le tematiche relative alle opportunità fiscali, dello sconto in fattura e della cessione del credito d’imposta.

A conversare con l’On. Nardi, oltre al Segretario provinciale del PD Siracusa, Salvo Adorno, il Presidente del partito, Paolo Amenta e l’On. Fausto Raciti ed i rappresentanti delle forze sindacali con Cgil, Cisl, Uil, Fenecal, Filca e Fillea; delle associazioni di categoria con Confindustria, Confartigianato, CNA; Casa e Ance; degli ordini professionali con l’Ordine degli ingegneri, l’ordine degli architetti, l’ordine dei commercialisti e il Collegio dei geometri; e con IACP, Confcommercio, Confesercenti e Cassa Edile.

“Confermare le misure legate ai bonus edilizi – ha dichiarato il Segretario del PD Salvo Adorno – significa sostenere un circolo virtuoso che in questo anno e mezzo ha rimesso in moto un intero settore e garantito la riqualificazione del patrimonio edilizio accelerando la transizione energetica”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: