Brucoli, la Guardia Costiera recupera un gommone rubato

Senigallia, concluse positivamente le ricerche di un'anziana sulla spiaggia  - Senigallia - CentroPagina - Cronaca e attualità dalle Marche

Personale militare della Capitaneria di Porto di Augusta, nel corso di un’attività di polizia marittima svolta, sia a terra che a mare, con unità navali sia della Guardia Costiera di Augusta che della Guardia Costiera di Catania, lungo il litorale di Agnone Bagni, nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro 2021, ha riscontrato la presenza, a seguito di segnalazione telefonica di furto giunta alla Capitaneria di Porto di Catania, di un “gommone”, spiaggiato. Dalle informazioni acquisite si è appurato che il gommone era stato rubato nella stessa notte presso un approdo turistico a Brucoli, sempre nel Comune di Augusta, ad opera di ignoti.
Nella tarda mattinata, l’unità da diporto è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Del fatto è stata data notizia all’Autorità Giudiziaria competente, e sono in corso ulteriori indagini per risalire ai responsabili del furto.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: