Holimpia Siracusa 5

Futsal Lentini        1

Holimpia Siracusa: Gozzo, Magnano, Gibilisco, Peluso, Arosio, Marchese, Ragusa, Bazzano, Pagliaro, Grasso, Giuffrida. All. Agati.

Futsal Lentini: Tagliaverga, Russo, Sampugnaro, Tavano, Scalora, Castiglia, Tocco, Sambasile, D’Anna, Grasso, Bosco, Tomasello. All. Grasso.

Arbitro: Agati di Siracusa.

Reti: 1’ e 16 pt Pagliaro, 22’ pt e 14’ e 20’ st Marchese, 25’ pt Tavano.

Vittoria netta e prove tecniche di fuga. L’Holimpia Siracusa rifila 5 reti al Futsal Lentini nella settima giornata del campionato di calcio a 5 serie D e incrementa il vantaggio in classifica sul Villasmundo, staccato di 6 lunghezze (ma con una gara in meno) dopo il ko di venerdì contro la Rari Nantes per 4-3 Protagonisti del successo sui bianconeri due degli ultimi arrivati, Pagliaro e Marchese, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. I ragazzi del presidente Vasile sbloccano subito il risultato con il gol di Pagliaro, ben servito da Marchese. Lo stesso giocatore raddoppia in contropiede finalizzando in rete un assist di Gibilisco. L’Holimpia è padrona del campo e Marchese fa tris liberandosi di un difensore e segnando in diagonale. Gli ospiti accorciano le distanze con Tavano e prima dell’intervallo sfiorano la seconda rete, ma è bravo Gozzo a distendersi per deviare in angolo la conclusione ravvicinata di Castiglia.

In avvio di ripresa, gran tiro di Marchese, fuori di poco. Poi è ancora protagonista il portiere di casa su tiro di Sambasile. Al 10’ splendida combinazione Magnano-Marchese e botta di quest’ultimo, con la palla che sfiora il palo. All’11’ schema su punizione dei padroni di casa: Magnano serve Pagliaro che calcia e il portiere respinge con un piede. Marchese a metà tempo realizza su punizione la quarta rete. Poi viene espulso Tocco per il Lentini per doppia ammonizione, e sul tiro libero seguente Marchese fissa il risultato sul definitivo 5-1. Holimpia ora a quota 18 punti dopo un turno di torneo che ha registrato il pari 1-1 nella partita Frachemi-Real Siracusa Belvedere e la vittoria per 7-6 del Real Palazzolo contro la Leonzio Futsal.

Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: