Real Siracusa Belvedere 1

Modica                             1

Real Siracusa Belvedere: Aglianò, Ballatore, Brancato, Greco (28’ st Amato), Ulma, Toure Drissa, Miraglia (15’ st Cannarella), Fontana, Melluzzo (28’ st Fiorentino), Pepe (32’ st Guerriero M.), Guerriero A. A disposizione Di Silvestro, Giuffrida, Carastro, Giannetto, Miceli, All. Jemma

Modica: Misseri, Butera, Carpinteri (28’ st Pappalardo), Ancione (42’ st Sangare), Vindigni, Aquino, Mincica, Pellegrino, Pozzebon, Falco, Prezzabile (15’ st Agodirin). A disposizione Incatasciato, Musso, Firetto, Misseri, Riela, Lorenzo. All. Rigoli.

Arbitro: Polizzotto di Palermo

Assistenti: Cono e Smiraglia di Palermo.

Reti: 6’ pt Falco, 37’ pt Guerriero A

Impresa casalinga del Real Siracusa Belvedere, che ferma il Modica, guadagnand un punto d’oro per la propria classifica. Privo degli squalificati Ruiz e Sillah e dell’infortunato Slfò, mister Jemma schiera Guerriero al fianco di Melluzzo in avanti. Ospiti subito in vantaggio con il tiro ravvicinato di Falco. Il Real  eagisce e Pepe su punizione impegna Misseri, che devia in angolo. Al 22’ la conclusione da fuori area di Pellegrino viene deviata in tuffo da Aglianò. Una dozzina di minuti dopo azione solitaria di Ballatore sulla destra, che in area appoggia su Guerriero, che serve l’accorrente Melluzzo, il cui tiro viene respinto in tuffo da Misseri. I locali continuano a premere e al 37’ raggiungono il pari. Miraglia serve in area Guerriero che batte Misseri.

La ripresa inizia con il forcing del Modica che al quarto d’ora colpisce la traversa con Falco. Al 20’ bella rovesciata di Ballatore alta di poco. Al 30’ occasione per gli iblei, ma il Real evita il gol. Al 35’ Agodirin cestina una buona occasione facendosi parare il tiro da Aglianò. In pieno recupero azione individuale di Falco che calcia a lato. Poi altra chance sprecata dagli ospiti e l’esultanza è tutta del Real Siracusa per un risultato alla vigilia insperato.

Domani il Siracusa giocherà a Comiso, il Palazzolo a Barcellona con l’Igea Virtus e la Leonzio a Pozzallo con la Virtus Ispica

Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: