Calcio – Serie C. Il Trapani batte il Siracusa di misura, il Catania non va oltre l’1 a 1 col Fondi

 

Il pronostico della vigilia è stato rispettato, Il Trapani al debutto in serie C, ha vinto il derby con il Siracusa per 1 a 0. Il risultato è comunque buuiardo perchè la formazione di Calori ha avuto tantissime palle gol per impinguare il bottino e dopo appena un minuto dal fischio d’inizio. Tomei è riuscito a parare un rigore calciato da Ferretti. Ma il Trapani si porta in vantaggio al 44′. c’è un perfetto assist di Fazio per Murano che trafigge l’incolpevole portiere ospite.
Nella ripresa il Siracusa tenta la carta Scardina che subentra a Mancino, ma la musica non cambia. Anzi è Ferretti a sfiorare il raddoppio, mentre nel finale di primo tempo è stato Muranoa fallire il bersaglio.
Se il Siracusa perde al debutto di stagione, non va benissimo al Catania che al Massimino ha impattato contro il Fondi. E’ finita 1 a 1, ma i rossazzurri, soprattutto nel primo tempo hanno avuto parecchie palle gol per chiudere il match (le reti di Curiale e De Sousa). Perde anche l’Akragas a Matera. La formazione di Auteri ha vinto per 1 a 0.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: