Continuano a vivere ore di apprensione i familiari di Martina Tinnirello, la ventunenne di Lentini scomparsa la scorsa notte nel nulla da giovedì. La ragazza, che abitava da sola nella casa dei genitori, in contrada Santuzzi, a Carlentini, si sarebbe allontanata tra le 2 di notte e le prime ore del mattino. Ad accorgersi della sua assenza è stata la nonna materna, che abita a pochi metri di distanza.

Martina, che ogni giorno frequentava le lezioni dell’Aram Iefp, un centro di formazione professionale di Catania, il giorno della scomparsa non sarebbe passata dalla casa della nonna per il solito saluto prima di prendere il pullman e questo avrebbe fatto scattare immediatamente l’allarme e le ricerche.

La ragazza si è allontanata insieme al suo cane di nome Jodie ma senza portare con sé il cellulare e i documenti. Questo starebbe rendendo ancora più complesse le ricerche della Polizia che ha raccolto la denuncia dei familiari. Al momento dell’allontanamento Martina pare indossasse una maglietta di colore nero e un paio di pantaloncini bianchi a strisce nere.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com