Coronavirus Sicilia. L’Inps: “Il 99,63 % ha ricevuto la cassa integrazione”

Inps, misure anti Covid-19: quasi 14 milioni di italiani hanno beneficiato  di bonus, 3.3 milioni in Cassa Integrazione [DATI] | Stretto Web

“I dati dimostrano e confermano in modo inconfutabile l’enorme impegno assicurato, in questo periodo così difficile per il Paese e per la nostra Regione, da tutto il personale Inps che, al pari di tutti i colleghi di ogni altra parte del territorio nazionale, si è speso e continua a spendersi senza sosta, per fare fronte in modo puntuale e corretto ad un carico di lavoro senza precedenti, spesso caratterizzato da procedimenti che coinvolgono anche enti e soggetti esterni.”

Così Maria Sandra Petrotta, direttrice regionale Inps Sicilia. In Sicilia il 99,63 % degli aventi diritto ha ricevuto la cassa integrazione.

“In uno spazio di tempo assai ridotto, si è reso necessario riorganizzare gli uffici per far sì che, accanto alle attività finalizzate all’erogazione delle prestazioni emergenziali, venissero garantiti regolarmente i servizi e le prestazioni tradizionali. Da qui, il mio plauso a tutto il personale Inps della Sicilia”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: