DOMENICA 12 MAGGIO 6° EDIZIONE DELLA FESTA DEGLI AQUILONI ORGANIZZATA DALL’ AVIS COMUNALE SIRACUSA

Torna la festa degli aquiloni, l’appuntamento annuale dell’Avis Comunale di Siracusa per sensibilizzare con gioia e colori alla donazione di sangue.
La festa degli aquiloni, giunta ormai alla sua sesta edizione, si svolgerà domenica 12 maggio 2019 dalle ore 10 in poi presso il piazzale sovrastante il parcheggio “Talete” di Ortigia. Una mattinata dedicata a tutte le famiglie e soprattutto ai più piccoli che con l’aiuto degli adulti potranno cimentarsi a far volare gli aquiloni. Sarà un’ottima occasione per trascorrere una mattinata all’insegna del sano divertimento, per far divertire i bambini e far rivivere agli adulti emozioni ormai dimenticate.
“Per noi di Avis, spiega Nello Moncada, presidente dell’Avis Comunale di Siracusa, l’appuntamento annuale con la festa degli aquiloni, è un’occasione importante per condividere una giornata spensierata, di gioia e festa tra sogno, libertà e fantasia con i nostri donatori e presentare a tutte le famiglie l’importanza della solidarietà e del dono del sangue”.

Condividi

Lascia un commento

Nome
Email
Sito web