FLORIDIA. DIPENDENTI COMUNALI IN AGITAZIONE PER LA MANCATA CORRESPONSIONE DEGLI STIPENDI

Risultato immagini per FLORIDIA COMUNALI

Due mesi di stipendi già maturati, il terzo in arrivo e la 13esima mensilità non pagata. Sono sul piede di guerra i dipendenti comunali di Floridia. A denunciarlo è il sindacato FSI-USAE . Ancor più grave la situazione della polizia municipale che oltre alle mensilità arretrate, come sopra , avanza dal 2014, il pagamento di straordinari, progetti , Produttività e Art. 13 per un ammontare di circa 10 mila euro.
Inoltre, molti dipendenti aspettano da anni i rimborsi dello straordinario ecc, ma ad oggi nessuna risposta viene data loro sulle date dei pagamenti, una condizione inaccettabile per un Comune che fino a qualche anno fa non mostrava crisi finanziarie se non nelle due ultime amministrazioni.
Renzo Spada Segretario Territoriale FSI-USAE chiede al Commissario del Comune di Floridia, Giovanni Cocco, di attenzionare con urgenza questa assurda condizione in cui versano tutti i dipendenti comunali, stabilendo e rendendo edotti i dipendenti su un piano di rientro delle mensilità arretrate e di tutti i salari accessori al fine di ristabilire la loro serenità e quella delle loro famiglie, chiedendo un incontro fin da adesso al fine di trovare tutte le soluzioni per risolvere in tempi brevi questa assurda condizione che grava pesantemente su tutti i lavoratori.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: