Il sindaco di Floridia ricompone la sua giunta, dopo le dimissioni di Paola Gozzo, in corsa per diventare sindaca di Solarino. La new entry è sempre una donna. Si tratta di Serena Spada, 30 anni, laurea in Scienze politiche, già presidente della Pro Loco di Floridia. Il primo cittadino le ha assegnato le deleghe a Sport, Spettacolo, Cultura, Politiche Giovanili e Pubblica Istruzione.
“Accetto quest’incarico con grande entusiasmo e voglia di fare – ha detto Serena Spada -. Utilizzerò le competenze personali acquisite negli anni e, con quelle della struttura comunale, miriamo a raggiungere obbiettivi soddisfacenti e condivisibili per la comunità floridiana. Ringrazio il sindaco per la fiducia riposta nei miei confronti. La mia intenzione è di lavorare all’insegna della continuità, seguendo il solco già segnato e intrapreso da chi mi ha preceduta. Le prossime settimane saranno molto intense visto che saremo impegnati nell’organizzazione dell’imminente Festa dell’Ascensione e della manifestazione culturale “La terra di Floridia”.
“La nomina di Serena Spada arriva dopo un anno e mezzo di lavoro egregio svolto da Paola Gozzo – ha sottolineato Carianni -. Ripartiamo nel segno della continuità con un profilo che ha già iniziato a collaborare con questa amministrazione nello sviluppo di idee e progetti. Siamo coscienti che le deleghe siano impegnative ma siamo altrettanto convinti della nostra scelta di un profilo giovane e già molto competente”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: