FRANCESCO ITALIA: “SQUADRA PRONTA, MOTIVAZIONI E COMPETENZE PER VINCERE

<Sono molto soddisfatto delle risposte e reazioni all’appello di ieri e dello scenario che si va prefigurando in vista del ballottaggio del 24 giugno. Dopo alcuni incontri prolifici e la condivisione di programmi, metodi e visione della città che vogliamo amministrare insieme per i prossimi 5 anni, posso comunicare con orgoglio la lista completa degli assessori della mia giunta in caso di vittoria elettorale. Ai nomi di Nicola Lo Iacono, Alessandra Furnari, Pierpaolo Coppa e Giusy Genovesi, si sommano quelli di Fabio Granata, Fabio Moschella e Giovanni Randazzo. Quest’ultimo sarà anche vicesindaco> – dice il candidato a Sindaco di Siracusa, Francesco Italia.

 

<Ritengo si tratti di una squadra eccezionale, ricca di motivazioni, competenze e di valori umani e professionali fuori dal comune. Cresce e si amplia di nuove storie ed energie, il fronte dei cittadini che non vuole che la città ritorni in mano alla politica degli affari e dei compromessi al ribasso – aggiunge Italia.

 

<Rinnoviamo l’appello a tutti i siracusani e a quelle comunità politiche che al primo turno hanno inteso non schierarsi o scegliere proposte differenti, a venire insieme a noi per scrivere una nuova pagina di quel manifesto della città orizzontale, plurale, possibile e soprattutto capace di andare oltre e lasciare alle spalle gli schemi e le logiche della vecchia politica> – conclude il candidato a Sindaco, Francesco Italia.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: