FRANCOFONTE. ALLA GUIDA DI UN’AUTOVETTURA CHE AVEVA ASPORTATO IL GIORNO PRIMA, SI RECA A RUBARE 100 KG. DI ARANCE: DENUNCIATO DAI CARABINIERI.


Adescano anziano per sfilargli denaro: 2 denunciate a Francofonte ...

I Carabinieri della Stazione di Francofonte, quotidianamente impegnati nei servizi di controllo straordinario del territorio, mirati alla verifica dell’attuazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19, nonché alla repressione dei reati predatori, la scorsa notte hanno denunciato all’A.G. aretusea L.C.A. pregiudicato francofontese, 33 anni, per ricettazione e furto.
Infatti i militari dell’Arma nella tarda serata di ieri hanno fermato e sottoposto a controllo l’uomo che si trovava alla guida di un’autovettura risultata oggetto di furto la mattina precedente in Francofonte.
Altresì i Carabinieri durante il controllo rinvenivano, all’interno del bagagliaio dell’autovettura circa 1 quintale di agrumi di cui l’uomo non sapeva giustificare la provenienza. Al termine delle formalità di rito, l’autovettura veniva restituita al legittimo proprietario, mentre gli agrumi sono stati sottoposti a sequestro e saranno consegnati previa autorizzazione dell’A.G. a famiglie bisognose.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: