Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi nel pomeriggio di ieri in un vicolo a Francofonte. Un uomo di 50 anni è rimasto ferito all’altezza della tempia ma da quanto ricostruito dai carabinieri di Siracusa, la vittima, che si trovava sul luogo della sparatoria, sarebbe stata centrata con un arnese. La vittima, un disoccupato di 50 anni, si trovava insieme ad altre persone, di sua conoscenza e le indagini sono concentrate su di loro.

Non si esclude possa trattarsi di una spedizione punitiva e che, secondo alcune voci che circolano in città, la ferita provocata dall’arma da fuoco potrebbe essere riconducibile al rimbalzo del proiettile. Tra la vittima e i sicari sarebbe nata anche una colluttazione. Sul posto carabinieri, polizia e l’ambulanza del 118. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma.

L’uomo è stato trasferito in ospedale ed è stato, successivamente, sentito dagli inquirenti per provare a verificare quanto accaduto ed identificare gli autori degli spari e dell’aggressione. 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com