Scatta la terza edizione del nuovo corso del Giro di Sicilia, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Sicilia. Milazzo ospiterà la Grande Partenza.

La prima tappa scatterà dal comune mamertino e si concluderà a Bagheria dopo 199 chilometri. Il finale non dovrebbe riservare grandi sorprese, visto che il percorso non presenta grandi insidie.

I velocisti sono pronti a giocarsi la prima maglia da leader. Come già successo ad Avola, l’entusiasmo degli appassionati la farà da padrone.

Tra i principali pretendenti per la conquista della maglia Giallo Rossa ci sono Vincenzo Nibali, Damiano Caruso, Domenico Pozzovivo, Louis Meintjes, Diego Rosa, Jefferson Cepeda, Kenny Elissonde e Andrii Ponomar.

giro di Sicilia

In Italia la corsa verrà trasmessa sul canale tematico RAI Sport +HD dalle 13:50 alle 15:50. Gli appassionati potranno altresì seguire la corsa in diretta su Eurosport, così come nel resto d’Europa e nel Sudest Asiatico, e su Eurosport Player e GCN+, che effettueranno il live streaming delle sette tappe in esclusiva in Europa, America, Australia, Giappone, Subcontinente Indiano, Sudest Asiatico, Medio Oriente e Africa.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: