INCIDENTE STRADALE SULLA FONTANE BIANCHE-AVOLA: PERDE LA VITA UN GIOVANE BAGNINO

Incidente stradale tra Fontane Bianche e Avola: morto un ragazzo  di 22 anni

Incidente mortale ieri notte, intorno alle 2, tra Fontane Bianche ed Avola. La vittima è Salvo Mauceri, 22 anni, di Avola, che, dopo aver perso il controllo della sua moto, è finito sull’asfalto. L’impatto non gli ha dato scampo, nonostante i tentativi dei soccorritori di tenerlo in vita. L’ipotesi è che abbia perso il controllo del mezzo per un errore o un malore, ma sono al lavoro gli agenti della Polizia municipale di Siracusa.
E’ stato un passante ad accorgersi di quello che era accaduto e a chiamare i soccorsi.
Il giovane era molto conosciuto ad Avola, dove lavorava come bagnino in uno stabilimento balneare, il lido Eden, ed era tecnico di pallamano. Il ragazzo aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici. “Era il nostro bagnino dalla camminata flemmatica, dal sorriso contagioso, dalla fame insaziabile, uno dei piccoli della famiglia del Lido, ma soprattutto è venuto a mancare un giovane uomo, un amico fraterno, un figlio, un fratello. Il nostro dolore non trova parole, non trova spiegazioni a questa assurda tragedia. Ci mancherai ogni giorno di questa stagione e per tutte le stagioni della vita. Ti porteremo per sempre nel nostro cuore”, hanno scritto sui social i suoi datori di lavoro. Altro messaggio di cordoglio, quello della Federazione regionale di pallamano: “Notizie che non vorremmo mai dare…
Il Comitato Regionale FIGH Sicilia, il Presidente Sandro Pagaria e tutto il Movimento Pallamanistico Siciliano porgono le proprie condoglianze alla Famiglia e alla Società Pallamano Avola per la Prematura scomparsa dell’amico e tecnico Salvatore Mauceri. Ciao Salvo…non doveva andare così!!”

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: