Ritorna il galoppo sulle veloci piste dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Lo farà con un convegno di 6 competizioni oggi, sabato 3 settembre, a partire dalle ore 16:30.
Si rientra dopo lungo stop e tra incognite di condizione e buoni livelli di preparazione. Apertura affidata al Premio Sga, a ricordare l’asta selezionata che si terrà all’Ippodromo La Maura, il 10 settembre. 1300 metri in pista sabbia che vedono schierati Miss Breath, capace di vincere per tre volte in bello stile e American Pie, che resta la migliore alternativa.
Una II Tris Nazionale è legata al Premio Ever Hope, con 10 cavalli di 3 anni e oltre che competono sui 1800 metri di pista sabbia. Handicap molto aperto, dove tutti hanno una chance. Puntiamo sui Giaman e Infrarosso, su Blu Sharmrock, nonostante il peso, sullo specialista Sensazione Poy, sul debutto particolarmente atteso di Homer e sul colpaccio che potrebbe attentare il lightweight I Am Iron Man.
La chiusura, poi, con il Premio El Favorecido, una Condizionata sui 1300 metri con 10 cavalli di 3 anni e oltre al via. Prestbury Park resta il favorito tecnico, in grado di mettere sempre dietro Dream Painter e un Every Promise che doveva recuperare forma. Cercheranno di colpire duro però Hernàn, Only Time, Ross Ross e Star Alpha.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: