Kermesse ippica alla Sis Sabato 12 e domenica 13 maggio

Oltre 260 cavalieri saranno impegnati in questo fine settimana alla Sis per una kermesse ippica che prevede diversi appuntamenti. In gara per il Trofeo Sicilia Gold le categorie C115, C120, C125, C130 e la spettacolare C140 che vedrà impegnati i migliori cavalieri di Sicilia.
Attesa anche la migliore produzione di cavalli giovani: l’appuntamento, infatti, è anche una tappa del “Circuito Classico” del ministero delle Politiche agricole e forestali, volto alla valorizzazione dei cavalli giovani da salto ostacoli.

Altro appuntamento è per l’individuazione della squadra di giovani siciliani che parteciperà alla coppa del “Presidente Intesa Sanpaolo – Trofeo Challenge Bruno Scolari”, gara riservata alle rappresentative regionali giovanili di tutta Italia, in programma a Villa Borghese dal 24 al 27 maggio in occasione dello 86° CSIO di Piazza di Siena.

A disegnare i tracciati per gli appuntamenti di sabato 12 e domenica 13 è stato chiamato il direttore di campo romano Roberto Murè.
“Un nuovo appuntamento con uno sport nobile e appassionante nel contesto di una struttura accogliente e funzionale che da anni rappresenta un punto di riferimento per appassionati e professionisti”: lo dichiara il vice Sindaco ed assessore allo Sport, Francesco Italia.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: