Controlli coronavirus, coppia di amanti "fugge" a Noto, scattano ...

I militari della Stazione Carabinieri Lentini hanno tratto in arresto Massimo Marongiu, pregiudicato lentinese di 53 anni, in ottemperanza ad un provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, di aggravamento della misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
L’uomo infatti è stato più volte sorpreso e denunciato dai militari della Stazione fuori dalla sua abitazione, in violazione delle prescrizioni imposte dal regime degli arresti domiciliari (circostanza che implica il reato di evasione) e che egli era tenuto ad osservare.
Dopo l’ennesima violazione, l’Autorità Giudiziaria ha quindi disposto che il soggetto fosse incarcerato, ritenendo che la detenzione in casa non fosse più una misura idonea a soddisfare le misure cautelari. L’uomo, che in occasione delle sue evasioni è stato anche puntualmente sanzionato per l’inosservanza delle disposizioni dell’Autorità emanate per contenere l’epidemia da coronavirus, è stato associato presso la Casa di reclusione di Brucoli.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com