L’ESTATE PRIOLESE 2021 prosegue anche nel mese di settembre, con manifestazioni teatrali, musicali e di intrattenimento.

Questi gli appuntamenti: il 3 settembre, al parco “La Pineta”, concerto BandaBertè, omaggio a Claudio Baglioni e spettacolo con il violinista Giovanni Di Mauro.

Il 4 settembre, “Baciami Piccina”.

Spettacolo di elevato valore artistico, il 5 settembre, con “Lo Spazio e la Luce”, omaggio a Franco Battiato,

Il 9 settembre, spettacolo dell’Orchestra Bordonaro.

Spazio alla grande opera lirica, l’11 settembre, con “Cavalleria Rusticana”; sul palco l’associazione Concertistica Mediterranea, che vanta oltre 50 musicisti e un coro di 40 elementi.

Il 18 settembre, presso la Riserva naturale Saline di Priolo, replica di “Al Passo coi Templi”, spettacolo che al debutto ha ottenuto grande riscontro, per la regia di Marco Savatteri, reduce dai successi al Teatro Greco di Taormina e alla Valle dei Templi di Agrigento. Savatteri ha curato anche la regia di un altro spettacolo di elevata valenza artistica, “ Tre Mondi di Me”, omaggio a Dante Alighieri, che si terrà il 19 settembre nella suggestiva Torre Magnisi.

Ancora eventi il 24 settembre, alla Basilica paleocristiana di San Foca, con “Ntra lu Filu” di Evelina Barone.

Il 25 settembre, spettacolo musicale curato dall’associazione Papaveri e Papere.

Ultimo appuntamento con l’Estate Priolese il 26 settembre, con “Canzoni di Fine Estate”.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito, con prenotazione obbligatoria del posto a sedere, telefonando in ore d’ufficio al numero 0931 779336; secondo disposizioni nazionali è necessario esibire all’ingresso il Green Pass, oppure un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: