Melilli, consegnati i lavori di riqualificazione di via Santangelo

Consegnati i lavori di pavimentazione del primo step di via Santangelo a Melilli centro. Grande soddisfazione
dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Carta, che prosegue spedita nell’opera di riqualificazione urbana di Melilli, Città Giardino e Villasmundo.
“Si tratta di un progetto – ha dichiarato il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta – che ho fortemente voluto e che mira a riqualificare e rendere più bello il centro storico, oltre a migliorare una via di grande interesse storico e culturale con una nuova pavimentazione in pietra che rende il contesto esteticamente compatibile con i palazzi storici presenti”. “L’intervento, oltre a riguardare la posa di una nuova pavimentazione, l’arredo urbano ed il completamento dei
sottoservizi, consentirà una migliore fruibilità a beneficio dei residenti, dei turisti e di tutti i fruitori del nostro centro”.
“Prosegue senza sosta – ha proseguito il sindaco Carta – l’opera di riqualificazione che la mia amministrazione sta portando avanti con zelo su tutto il territorio comunale con l’obiettivo di proseguire il percorso di sviluppo economico, turistico e culturale che ci siamo prefissati per il bene della nostra comunità”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: