NOTO. DENUNCIATO UN UOMO PER FURTO ED UNA DONNA PER IL REATO RICETTAZIONE

Nel pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno eseguito, con l’ausilio delle unità cinofile di Catania, un’operazione antidroga effettuando una perquisizione presso un’abitazione occupata abusivamente da una coppia di coniugi nel centro storico netino.
Nell’occorso, grazie al fiuto del cane Maui, veniva rinvenuta una dose di cocaina per la quale gli agenti hanno provveduto a segnalare la donna all’Autorità Amministrativa competente.
All’interno dell’immobile, venivano rinvenuti, inoltre, un televisore ed un quad giocattolo.
Gli accertamenti investigativi espletati nell’immediatezza consentivano agli investigatori di accertare che i beni erano stati rubati.
In particolare il quad risultava essere stato asportato in un autogrill di Lentini da un uomo che si avvaleva del figlio minore, non imputabile (episodio ripreso dalle telecamere dell’impianto di video sorveglianza) mentre uno dei televisori risultava oggetto di furto perpetrato in Avola. Alla luce dei riscontri indiziari, l’uomo di 24 anni è stato denunciato per furto aggravato del quad, mentre la moglie di 32 anni è stata denunciata per la ricettazione del televisore.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: