NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE GIOVANI PER FURTO

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato N.G. (classe 1994) e B.S. (classe 1994) entrambi residenti a Noto e già conosciuti alle forze di polizia, rispettivamente per tentato furto aggravato in abitazione e per furto consumato in abitazione.

In un primo episodio, accertato dalle indagini degli investigatori del Commissariato, si è acclarato che i due cercavano di sfondare una porta di un’edicola sita in Via Cirillo per poter perpetrare un furto, non riuscendo nel loro intento per l’intervento tempestivo dei Poliziotti che li mettevano in fuga.

Nel secondo episodio, solo N.G. veniva denunciato anche per il furto aggravato in concorso commesso il 7 Aprile scorso, quando, intorno alle ore 17.30, dopo essersi introdotto nell’abitazione di una donna ultrasettantenne, asportava, con la complicità di alcuni minori, la cui posizione è al vaglio della competente Procura Minorile di Catania, la somma di euro 25 custodita in un borsello.

Ai due indagati, convocati in Commissariato, veniva notificato l’avviso di conclusione indagini preliminari, essendo emersi elementi fortemente indiziari e dunque di responsabilità penale per i fatti commessi.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: