NOTO. PER LE RIPRESE DEL FILM “CYRANO” LA PRODUZIONE CERCA COMPARSE

Cinema, Joe Wright gira Cyrano in Val di Noto Scicli

La produzione del film “Cyrano” cerca comparse da impiegare durante le riprese e lo fa attraverso la Noto Film Commission che ha organizzato 3 giorni di casting che si svolgeranno in un noto Hotel di Noto

E’ necessaria la prenotazione attraverso mail all’indirizzo casting@mestierecinema.it o al numero di telefono 366 9765517. Non saranno ammessi candidati con tatuaggi in vista.

Questo il calendario dei casting:

Giovedì 10 settembre, dalle 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 18:30: donne solo maggiorenni e minori tra i 7 e 12 anni, accompagnati da un genitore.

Venerdì 11 settembre, dalle 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 18:30: uomini solo maggiorenni.

Lunedì 14 settembre, dalle 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 18:30: casting rivolto ad attrici/attori, gruppi teatrali e danzatrici/danzatori.

Per partecipare è necessario presentarsi nei giorni e negli orari indicati, muniti di una fotocopia della Carta d’Identità, Codice Fiscale e numero di prenotazione ricevuto via e-mail. Obbligatorio presentarsi con mascherina ed attenersi alle indicazioni che verranno fornite, mantenendo la distanza minima di sicurezza di almeno 2 metri dagli altri partecipanti. Le riprese avranno luogo tra Noto e le province di Siracusa, Ragusa e Catania.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: