NOTO: Servizio rimozione veicoli, il bando di gara scade il 16 maggio

C’è tempo fino alle 12 di mercoledì per presentare le offerte. Il 17 maggio l’aggiudicazione del servizio che sarà utilizzabile anche dalle altre forze di polizia in caso di necessità 

 

            C’è tempo fino alle 12 del 16 maggio per la presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di rimozione dei veicoli nel territorio comunale. Le ditte interessate potranno consultare il bando di gara sul sito istituzionale del comune di Noto (www.comune.noto.sr.it) e contestualmente scaricare anche il capitolato per l’affidamento e lo svolgimento del servizio.    

            La durata della concessione è di 2 anni e il concessionario dovrà garantire il servizio anche nei giorni festivi. L’inizio del servizio partirà dal giorno in cui sarà firmato il contratto.

            Il 17 maggio è previsto lo svolgimento della gara e l’aggiudicazione del servizio mediante il ribasso offerto in percentuale rispetto alle tariffe ministeriali. Il servizio di rimozione veicoli sarà esteso a tutte le altre forze di polizia che operano a Noto, le quali ne potranno usufruire autonomamente e alle stesse condizioni.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: