Giovedì 18 Agosto nella splendida cornice della Cattedrale di Noto, “Pink’s One – Pink Floyd Tribute Laser Show”i Pink’s One sono felici di annunciare la loro collaborazione artistica con tre membri storici del tour dei Pink Floyd: Delicate Sound Of Thunder.

La band dei Pink Floyd è stata una delle poche che è riuscita nell’importante impresa di unire al proprio straordinario seguito, una sperimentazione musicale estrema. Un connubio che, oltre al difficile risultato, appartiene solo ai giganti della musica, come il gruppo londinese era ed è tutt’ora. E se la band, nella sua formazione ufficiale, non si esibisce dal lontano 2005, in Sicilia questa estate sarà possibile rivivere le sue atmosfere e i suoi suoni unici grazie a due imperdibili serate, tra il barocco di Noto il 18 agosto e il mare di Marina di Modica il 19 agosto, in compagnia della tribute band “Pink’s One” eccezionalmente accompagnati da tre protagonisti assoluti del successo mondiale dei Pink Floyd.

Per la prima volta insieme in Sicilia:
SCOTT PAGE – Sassofonista eclettico, i suoi assoli con i Pink Floyd hanno fatto storia culminati con il memorabile concerto del 1989 a Venezia di fronte ad una Piazza San Marco gremita con più di 350.000 fan. 
Vanta, nel suo curriculum, collaborazioni del calibro di Supertramp, Toto etc.

GARY WALLIS – Grandissimo batterista che si prestò a suonare le percussioni con i Pink Floyd dal 1987 al 1994, creando con Nick Mason un connubio perfetto.
Attualmente impegnato nel tour mondiale con Tom Jones, ed è anche il batterista di Mike + The Mechanics.

MACHAN TAYLOR – Splendida voce, ormai dal 2014 fa parte della famiglia Pink’s One, meravigliosa la sua interpretazione di The Great Gig In The Sky.
Nella sua carriera, oltre ai Pink Floyd ha collaborato con Sting, Foreigner e Gov’t Mule.

Un concerto che ripercorrerà lo storico tour “Delicate sound of thunder” che include pezzi storici dei Pink Floyd come “Shine on your crazy diamond”“Money”“Time”“Wish you werw here”“Another brick in the wall” e molti altri, il tutto impreziosito da proiezioni video, spettacolo di luci e laser show.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: