Si svolgerà il 22 e 23 ottobre a Palazzolo la “XIX Agrimontana – Weekend d’Autunno”: gastronomia, musica, escursioni e artigianato locale.

Data la necessità di procedere all’assegnazione degli spazi pubblici mediante avviso, per il numero rilevante di richieste pervenute, rispetto alla reale disponibilità, gli operatori economici, le associazioni culturali e di promozione turistica, le associazioni onlus, i produttori, gli artigiani e quanti interessati alla promozione, alla somministrazione nel caso di prodotti gastronomici, o alla vendita dei loro prodotti sono invitati a presentare apposita istanza di partecipazione alla manifestazione.

Nel caso pervenissero un numero di adesioni superiori alla disponibilità sarà effettuata una graduatoria dei richiedenti, secondo alcuni criteri indicati sul bando che è reperibile sui canali social del comune, presso l’ufficio turismo di via Maestranza e da lunedi nel sito web dell’ente.

Dopo le edizioni ridotte  spiega il vicesindaco Aiello – legate all’emergenza sanitaria, stiamo preparando un cartellone di eventi, secondo tradizione. Stand, musica, spettacoli, escursioni. L’autunno è il mese più bello per scoprire Palazzolo senza fretta, e scoprire uno dei borghi più belli d’Italia. Non mi resta che invitare la gente a Palazzolo per un’Agrimontana formato famiglia con il centro storico location d’eccellenza per gli espositori e le aziende che promuoveranno i prodotti del territorio, dalle carni iblee all’olio, dal vino al miele, dalla ricotta agli ortaggi, dai dolci alla frutta di stagione“

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: