Palermo, ufficializzato il passaggio in Forza Italia di due consiglieri comunali di Melilli e del primo dei non eletti Fabio La Ferla

Si è ufficializzato oggi a Palazzo dei Normanni a Palermo, alla presenza del Coordinatore regionale di Forza Italia e presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché, il passaggio a Forza Italia in consiglio comunale a Melilli, di Daniela Ternullo e di Santo Miceli del gruppo misto. A loro si aggiunge anche il primo dei non eletti, Fabio La Ferla (nella foto all’Ars), presidente dell’Organizzazione siciliana ambientale, radicata sul territorio.
“È stata una naturale scelta dettata dal percorso intrapreso a livello regionale – afferma Ternullo – Ci rispecchiamo nei valori liberali di Forza Italia, ritenendola l’unica alternativa nel panorama politico locale e nazionale. Anche a Melilli, saremo dunque una presenza consolidata, a sostegno dei cittadini”.
A breve, i neo consiglieri di Forza Italia ratificheranno il passaggio anche al presidente del Consiglio Comunale, Sebastiano Gigliuto.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: