Pallanuoto, l’Ortigia ospita domani pomeriggio il Savona

All’andata finì 10 a 9 per l’Ortigia grazie alla rete di Sebi Di Luciano segnata a 23 secondi dalla fine. Domani, alla “Paolo Caldarella”, con fischio di inizio affidato alla coppia arbitrale Pascucci e Fusco a partire dalle ore 15, i siracusani ritrovano il Savona terz’ultimo in classifica.

I biancoverdi, reduci dalla vittoria di Firenze, hanno dovuto fare i conti con qualche acciacco di stagione che non ha, comunque, rallentato la preparazione in vista del match contro i liguri.

“Sappiamo che quella di domani è una partita importante per il nostro campionato – ammette coach Stefano Piccardo alla vigilia della rifinitura – Andiamo incontro ad un ciclo impegnativo, con dieci partite in cinquanta giorni, tra campionato e coppe, e dovremo essere bravi a gestire forma e mentalità. I ragazzi stanno facendo bene e le due ultime vittorie lo dimostrano. Stanno reagendo alla grande e si stanno impegnando oltremodo per restare nella parte alta della classifica.”

Anche Circolo Canottieri Ortigia e Rari Nantes Savona saranno al fianco, domani, di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore ferito gravemente a Roma durante una sparatoria.

Condividi

Lascia un commento

Nome
Email
Sito web