PRIOLO GARGALLO. CARABINIERI ARRESTANO 3 SIRACUSANI INTENTI A RUBARE CAPI DI ABBIGLIAMENTO

Diffusione Tessile - Cattolica | TECTON

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo, hanno tratto in arresto tre siracusani Salvatrice De Simone, 43 anni, Mirko Giardina, 47 anni e D.S.J., 20 anni.
Nello specifico i tre, introdottisi, durante l’orario di apertura all’interno di un esercizio commerciale, operante presso il parco commerciale di Melilli, dopo aver asportato i congegni antitaccheggio, trafugavano dagli scaffali alcuni capi di abbigliamento, per un valore di circa 200 euro, e li nascondevano all’interno delle loro rispettive borse, tentando di allontanarsi. I tre sono stati, però, immediatamente fermati dai Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo in servizio di controllo del territorio, allertati dal personale dell’esercizio commerciale.
Dopo essere stati accompagnati presso i locali della Stazione Carabinieri i 3 siracusani sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente. La refurtiva, interamente recuperata, è stata contestualmente restituita all’avente diritto.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: