PRIOLO GARGALLO. PERCETTORI DI REDDITO DI CITTADINANZA CIRCOLAVANO CON DUE PANETTI DI HASHISH IN MACCHINA: ARRESTATI DAI CARABINIERI

Durante un controllo della circolazione stradale i Carabinieri di Priolo Gargallo hanno fermato un’autovettura con a bordo una coppia, Salvatore Vasile, siracusano di 47 anni, e R.L., siracusana di 25 anni.

I due, nel corso di un controllo di routine, volto anche a garantire il rispetto del vigente divieto di spostamenti tra comuni, hanno palesato un sospetto nervosismo che ha subito insospettito i militari, inducendoli ad effettuare una perquisizione personale e veicolare.
I sospetti erano fondati, in quanto i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati sotto uno dei sedili dell’autovettura sulla quale viaggiava la coppia, 2 panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi circa.
I due soggetti sono stati pertanto arrestati e sottoposti al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.
Ulteriori accertamenti svolti dai Carabinieri hanno permesso di appurare che gli arrestati percepivano il reddito di cittadinanza: la vicenda sarà ora vagliata dal Giudice per valutare la revoca del beneficio.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: