Priolo Gargallo, tentato furto in un Centro commerciale: 4 arresti dei CC

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo, durante uno specifico e mirato servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un Centro Commerciale di contrada Spalla, in territorio di Melilli.

Nel dettaglio, i militari dell’Arma hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso 4 disoccupati siracusani, Giuseppe Caruso di 20 anni, già agli arresti domiciliari per furto commesso nel settembre scorso, P Vanessa Pacini di 21 anni e Vincenzo Aloschi di 22 anni, entrambi con precedenti specifici e G.S. classe 1996 incensurata.

I 4 siracusani, dopo aver trafugato dagli scaffali del supermercato 25 bottiglie di varie marche di liquori, per un valore di circa 500 euro, nascondendole sia all’interno delle rispettive borse che sotto i propri vestiti, hanno tentato invano di allontanarsi in fuga dall’area di vendita, venendo però intercettati e fermati da una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona che tempestivamente si erano portati presso il centro commerciale.

Prontamente identificati e bloccati i giovani siracusani sono stati condotti negli uffici della Stazione Carabinieri di Priolo per espletare le formalità di rito e successivamente trasportati presso le proprie abitazioni e collocati agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità giudiziaria competente.

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: