Priolo Gargallo, viene sorpreso a rubare rame: arrestato dai CC un siracusano

 Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno tratto in arresto per furto di materiale ferroso il siracusano Francesco Dugo di 45 anni, disoccupato, pregiudicato.

Nel dettaglio, i militari dell’Arma impegnati in uno specifico e mirato servizio di controllo del territorio, dopo aver notato il cancello di ingresso di una ditta dismessa ed in amministrazione controllata, manomesso e privo degli appositi lucchetti, si sono immediatamente fiondati all’interno dello stabile ed hanno prima individuato e poi bloccato il Dugo. Quest’ultimo, approfittando anche del periodo estivo in cui ancora molti priolesi non circolano per le vie della città, veniva, pertanto, trovato intento a cercare di caricare all’interno della propria autovettura 200 kg di ferro e rame, costituito da parti meccaniche di mezzi pesanti stoccate all’interno del sedime della stessa ditta.

L’arrestato, condotto dai Carabinieri presso i locali della Stazione per le incombenze di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come per altro disposto dalla A.G. competente.

 

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: