Tiziana Raciti, cantante priolese, è stata insignita ieri pomeriggio al Comune di Priolo del premio “Donna Siciliana 2022”, patrocinato dalla Regione.

“Questo premio – ha detto Tiziana Raciti – lo dedico con tutto il cuore a Pippo Gianni, con la speranza che possa tornare presto tra noi. Per me è stato un anno favorevole e ricevere un premio così prestigioso dalla mia terra mi inorgoglisce e mi spinge a fare sempre di più e meglio”.

“Per noi – ha affermato il sindaco facente funzioni, Maria Grazia Pulvirenti – è un grande orgoglio poter premiare Tiziana Raciti, per il suo impegno e per le sue grandi doti. Le auguriamo nuovi e importanti traguardi”. 

Il riconoscimento è stato consegnato dal patron del premio, Antonio Omero. Questa la motivazione: “per la sua magnifica interpretazione musicale e per la grande devozione al prossimo, sua vera mission di vita”.

Il premio “Donna Siciliana 2022” è dedicato alle donne della nostra terra che si sono distinte nella società per tenacia, organizzazione lavorativa e risultati raggiunti nei settori economici, sociali, industriali, artistici e sportivi.

La talentuosa cantante priolese ha già ricevuto nel 2002 in Campidoglio il “Premio Culturale Internazionale Cartagine 2.0”; sempre a Roma è stata insignita del premio “Colosseo d’Oro”.

Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: