Si è tenuto stamani presso le scuole dell’infanzia e del progetto primavera del comune di Priolo Gargallo, l’evento per dare il benvenuto a scuola a tutti i bambini e che proseguirà venerdì 11 novembre con i ragazzi della scuola primaria e secondaria. Presenti per l’amministrazione comunale il sindaco facente funzione Maria Grazia Pulvirenti e l’assessore all’istruzione Federica Limeri, per l’ufficio alla pubblica istruzione Rossella Marchese e Caruso Nadia. 
I bambini sono stati intrattenuti da uno spettacolo a cura dell’associazione Zuimama avente come tema i sentimenti. La stessa ha poi donato ad ogni plesso una serie di libri per arricchire le biblioteche scolastiche. L’amministrazione in collaborazione con Igm, rappresentata da Giada Musumeci, ha donato ad ogni bambino un taccuino e un kit colori per augurare un sereno anno scolastico ai piccoli.

“Vi abbiamo portato dei regalini – ha detto ai bimbi Maria Grazia Pulvirenti – per donare a tutti voi un sorriso. Ringrazio anche Giada Musumeci, che rappresenta l’IGM, la società che ha pensato a questi doni, tutti realizzati con materiali di riciclo”

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: