Proseguono gli eventi dell’Estate Priolese 2021.

Domenica 22 agosto, alle 21:00, appuntamento con il teatro in città. In piazza dell’Autonomia Comunale, l’associazione culturale Arte-fatti porterà in scena la commedia “L’Eredità dello zio Silvio”.

Venerdì 27 agosto, alle 21:00, in piazza Vittime di Femminicidio, spettacolo di musica country, rock e blues con i “Let’s Roll”.

Sabato 28 agosto, alle 21:00, sempre in piazza Vittime di Femminicidio, “Concerto d’Estate” dei Syracuse Percussion Orchestra, con la direzione del maestro Francesco Netti.

Grande spettacolo di musica e cabaret, domenica 29 agosto, alle 21:00, in piazza dell’Autonomia Comunale, con Andrea Barone e Marco Bosco Band.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio, ricordano che per tutti gli spettacoli è obbligatoria la prenotazione del posto a sedere, telefonando in ore d’ufficio al numero 0931 779336 e che, secondo disposizioni nazionali, è necessario esibire all’ingresso il Green Pass, oppure un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: