REGALI DI NATALE PER I BAMBINI DELLA PEDIATRIA DI LENTINI E DI SIRACUSA

Due giovani di Augusta, Graziano Spadaro e Alessandro Toscano, hanno portato in dono ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria degli ospedali di Lentini e di Siracusa due sacchi colmi di giocattoli.
“Da tempo, ogni anno per Natale pensiamo ai più piccoli perché il Natale è anche la festa dei bambini e non si può lasciarli soli soprattutto in questo periodo magico”, affermano i giovani, che ringraziano anche Filippo Rapisarda dell’Eni cafè per avere contribuito alla iniziativa lanciando la raccolta doni tra i clienti”.
“Ringrazio il mio staff e tutti i clienti che con loro buon cuore hanno contribuito a far felici i bambini – prosegue Graziano Spadaro -. Considerata la situazione Covid quest’anno Babbo Natale a Siracusa non ha potuto regalare le emozioni ai bambini come avrebbe voluto, ma assieme ai sacchi abbiamo consegnato ai reparti una lettera indirizzata ai piccoli ricoverati: “Cari bambini e bambine, quest’anno babbo natale insieme ai suoi elfi non vi ha voluto svegliare. Sono passato in silenzio e non mi sono dimenticato di voi. Ecco qui i vostri doni. Vi voglio bene!!!”.
Il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra ringrazia a nome dell’Azienda sanitaria: “Ancora una volta i giovani dimostrano la propria sensibilità – afferma – pensando ai bambini in un momento particolare della loro vita”.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: