Sicilia, vaccini under 40, da giovedì le prenotazioni, ecco come

Regione Siciliana on Twitter: "#Covid19: domani al Civico di #Palermo la  prima vaccinazione in #Sicilia - https://t.co/jCQxDOoZ9s #stopCovid  #Coronavirus #CoronavirusSicilia #CoronavirusItalia #Covid19Italia #Vday…  https://t.co/cQPjfAZUeJ"

“Da giovedì 3 giugno il via alle prenotazioni per gli under 40 dei vaccini”. Lo ha annunciato il generale Figliuolo e così, anche in Sicilia, da quella data gli under 40 potranno vaccinarsi.
Proprio dopodomani, infatti, verranno consegnate 268 mila dosi Pfizer nell’Isola, oltre a nuovi arrivi di AstraZeneca (85 mila dosi), Moderna e Johnson&Johnson (circa 60 mila dosi).

La struttura commissariale regionale ha autorizzato Poste italiane a caricare i dati sulla piattaforma dal quale sarà possibile fissare la data di somministrazione. Questo il link per accedere alle prenotazioni: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/cit/#/login

Non tutti, però, avranno la possibilità di vaccinarsi immediatamente. Le prenotazioni saranno spalmate nell’arco di un mese, considerato che, parallelamente, prosegue la vaccinazione di massa per le altre categorie aventi diritto.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: