Infine, agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Siracusa hanno denunciato G.A. (classe 1982) egiziano, perché, espulso dal Prefetto di Trapani il settembre scorso, non osservava l’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

Il cittadino straniero, già noto al personale dell’ Ufficio Immigrazione, era stato tratto in arresto nel settembre del 2013 dagli agenti della Squadra Mobile arestusea  e condannato alla pena di 6 anni di reclusione per il reato di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Lo stesso è accusato, altresì, di altri reati tra cui  rapina in concorso, lesioni personali e porto di armi. Scarcerato nel settembre del 2018 dalla Casa Circondariale di Trapani era stato Espulso dal Prefetto di quella provincia.

Pertanto, ultimate le incombenze di rito, i Poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Siracusa hanno accompagnato l’egiziano presso il centro per i rimpatri di Trapani-Milo per essere successivamente rimpatriato nel paese di origine.

Nella stessa giornata, gli agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno denunciato, altresì, A.S., classe 1985, originario del Bangladesh, per non aver osservato l’ordine del Questore di Catania di lasciare il territorio nazionale.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com