SIRACUSA – AVEVA AVVIATO UNA FIORENTE ATTIVITÀ DI SPACCIO DI COCAINA: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO TRENTATREENNE SIRACUSANO.

Nella serata di ieri, agenti della Squadra Mobile hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un giovane, siracusano, di 33 anni.

In particolare, nel corso di servizi antidroga svolti da personale della Squadra Mobile di Siracusa nella città aretusea, i poliziotti hanno notato un soggetto a bordo di un motociclo che parcheggiava e si introduceva repentinamente all’interno di un condominio.

Insospettiti da tale movimento, gli agenti procedevano al controllo del giovane, il  quale, preso alla sprovvista, consegnava spontaneamente 26 dosi di cocaina del peso complessivo di 5grammi.

Estesa la perquisizione nell’abitazione, all’interno della camera da letto dell’uomo, è stata rinvenuta altra cocaina del peso complessivo di 15 grammi, un bilancino di precisione, numerosi sacchetti di plastica identici a quelli utilizzati per il confezionamento delle dosi rinvenute addosso al giovane, e la somma 1.020 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle incombenze di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: