SIRACUSA. CARABINIERI ESEGUONO DUE ORDINI DI ESECUZIONE. IN CARCERE UN MEDICO PER OMICIDIO E UN 35ENNE PER REATI DI DROGA.

Immagine correlata

I Carabinieri della Stazione Siracusa Principale hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, arrestando Michele Privitera, catanese, di anni 59, medico e pregiudicato. Il Privitera, condannato in via definitiva per l’omicidio di un giovane 23enne commesso nelle campagne di Paternò il 02 gennaio del 2008, è stato condotto presso la Casa circondariale “Cavadonna” del capoluogo aretuseo, dove lo stesso sconterà una pena di 20 anni, 11 mesi e 11 giorni.

Inoltre, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, gli stessi militari hanno arrestato Silvano Spicuglia, 35 anni, disoccupato e con precedenti di polizia. Lo Spicuglia dovrà scontare agli arresti domiciliari una pena detentiva, divenuta definitiva, di 4 mesi e giorni 18 inflittagli per reati inerenti le sostanze stupefacenti commessi in passato nel 2017.

L’uomo è stato tradotto presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Condividi

Potrebbero interessarti anche...

x Close

Like Us On Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: