SIRACUSA. CONTINUA SENZA SOSTA IL CONTRASTO ALLE PIAZZE DELLO SPACCIO: SEQUESTRATE DALLA POLIZIA DI STATO DIVERSE DOSI DI DROGA

SIRACUSA, CONTROLLI ANTIDROGA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA TRE GIOVANI PER  SPACCIO E DETENZIONE DI ARMI - onlinesiracusa.it

Continuano senza sosta anche nelle giornate festive i servizi della Questura di Siracusa finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, principalmente nelle piazze dello spaccio di Siracusa.
In tale scenario operativo, nella mattinata di ieri, agenti delle Volanti hanno controllato nei pressi di Via Italia 103 una donna di 28 anni che, trovata in possesso di una dose di cocaina, è stata segnalata all’autorità amministrativa competente. Poco dopo, gli stessi operatori hanno proceduto al controllo di un uomo di 30 anni, sorpreso con una dose di hashish. Anche per quest’ultimo è scattata la segnalazione.
Entrambi, presenti in strada senza alcun giustificato motivo, sono stati sanzionati anche per aver violato le norme anticovid.

Inoltre, un altro equipaggio delle Volanti, durante il servizio di controllo del territorio, rinveniva e sequestrava, in Via Santi Amato, una dose di marijuana.

Infine, alle ore 3.30 di questa mattina, sempre in Via Italia 103, agenti delle Volanti hanno sorpreso un uomo che, alla vista della Polizia, mal celava un certo nervosismo e tentava di allontanarsi repentinamente a bordo del proprio ciclomotore. Il fuggitivo, un uomo di 42 anni, veniva raggiunto in Via Bartolomeo Cannizzo e sottoposto a controllo.

Il ciclomotore era privo di copertura assicurativa ed il trentenne è stato trovato in possesso di una dose di Marijuana. Inoltre la patente di guida in suo possesso era scaduta nel 2018.
L’uomo è stato sanzionato per le trasgressioni al codice della strada, segnalato all’Autorità amministrativa competente per l’uso personale di stupefacenti e sanzionato per la violazione delle norme anticovid.

Condividi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: